By Design or By Disaster – Borse di partecipazione STS Italia

STS Italia mette a disposizione due borse per la partecipazione alla conferenza By Design or By Disaster, di cui è partner, che si terrà a Bolzano dal 26 al 28 settembre prossimi (http://pro2.unibz.it/projects/blogs/bydesignorbydisaster/).

Le due borse copriranno, oltre alla quota di iscrizione alla conferenza e a uno dei workshop correlati, anche le spese documentate di viaggio e soggiorno (pernottamento e pasti principali) fino a un tetto massimo complessivo di 150 euro a persona. Per ottenere il rimborso di tali spese è necessario consegnare i relativi giustificativi. Per ottenere i rimborsi da parte di STS Italia sarà necessario essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 entro la data di inizio della conferenza (per iscriversi consultare: http://www.stsitalia.org/?page_id=52).

Chi intende candidarsi deve registrarsi preventivamente per la conferenza alla pagina web http://pro2.unibz.it/projects/blogs/bydesignorbydisaster/register/ e, aggiuntivamente, mandare a paolo.magaudda@unipd.it un breve curriculum (max 2500 caratteri) e una lettera d’intenti (max 2500 caratteri) spiegando perché la partecipazione a questa iniziativa sia importante per i suoi studi o per la sua carriera e il motivo della domanda di borsa.

I vincitori saranno selezionati sulla base del curriculum, delle motivazioni scientifiche e delle ragioni economiche. I vincitori della borsa saranno automaticamente iscritti al workshop di cui hanno fatto richiesta.

Scadenza per la presentazione delle domande: 8 settembre 2013
Selezione: 10 settembre 2013
Commissione di selezione: Paolo Magaudda, Alvise Mattozzi, Paolo Volonté

Per ulteriori informazioni scrivere a: paolo.magaudda@unipd.it

Comments are closed.

  • STS Italia

    Via Carducci 32, 20123 - Milano (Italy)
    info@stsitalia.org
    http://www.stsitalia.org
    C.F. 92182800281