TECNOSCIENZA premiata come “miglior rivista on-line 2012”

Nell’ambito del Premio Filosofico Castiglioncello (dedicato quest’anno al tema “Estetica e nuove tecnologie”), una giuria composta da Massimo Bergamasco (Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa), Elio Franzini (Università di Milano) e Giuseppe Varchetta (formatore), ha attribuito il premio “rivista on-line 2012” a TECNOSCIENZA. Il premio ha l’obiettivo di “segnalare riviste di provata qualità scientifica, ad accesso aperto, che promuovono, raccolgono e mettono a disposizione gratuitamente idee e studi rilevanti”. Pensiamo sia questo un risultato che celebra degnamente il primo triennio di vita della rivista e ringraziamo voi tutt@ che in veste di autori/trici, lettori/trici e/o reviewer avete contribuito nel dare impulso a TECNOSCIENZA.

La cerimonia di premiazione si è svolta Venerdì 23 novembre, presso Castello Pasquini di Castiglioncello (Li). Paolo Magaudda è intervenuto, come coordinatore del comitato di redazione, per ricevere la targa e presentare la rivista.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.stsitalia.org/home/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.

  • STS Italia

    Via Carducci 32, 20123 - Milano (Italy)
    info@stsitalia.org
    http://www.stsitalia.org
    C.F. 92182800281